BIOLOGICI BRUTTE NOTIZIE

siamo al tracollo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 3/11/2008, 21:15)
    Nicoletta non dobbiamo demordere....
    una, dieci, cento, mille denunce ed anche tutti i giorni.....dobbiamo far rumore e dare fastidio.....
    una mail certamente viene cestinata, dieci pure....ma cento o mille non possono passare inosservate ....
    continuiamo!!!!!
    magari riunisci in un solo messaggio tutti gli indirizzi ai quali hai inviato lettere di protesta (adesso sono in giro nella discussione e possono sfuggire) e tanti di noi potrebbero mndare lettere agli stessi indirizzi......cento lettere non passano inosservate!!!
    almeno avremo provato.

    Ho scritto al "Corriere della Sera.it" e cioè: al direttore Sergio Romano, al forum Italians di Severgnini, al forum del dott. Montecucco, al forum dei diritti dei malati reumatici, allla Redazione- nessuno ha pubblicato nè risposto;
    Ho scritto a "Repubblica.it" e mi ha risposto il dott. Pepe che si sarebbe interessato presso la Regione, oggi gli ho inviato una mail per sapere qualcosa e non mi ha ancora risposto;
    Ho scritto e sollecitato Marrazzo (dillo a Marrazzo)- nessuna risposta;
    Ho scritto all'Indignato Speciale di Canale 5 - nessuna risposta
    Ho scritto 2 volte al TG di Rete 4 perchè hanno dato ampio spazio all'artrite reumatoide - nessuna risposta;
    Ho scritto 2 volte a Striscia la notizia - nessuna risposta;
    Ho scritto a tutte le trasmissioni della De Filippi, in particolare ad "Amici" perchè in una puntata hanno parlato tanto dell'A.R. e di quanto sia importante curarsi in tempo- nessuna risposta;
    Ho scritto al "Tempo.it" - nessuna risposta
    Ho scritto a "Libero.it" - nessuna risposta

    ...ce ne saranno altri, ma non li ricordo.

    Vedete voi...se volete scrivere a qualcuno di questi...magari siete più fortunati di me!


    Un abbraccio e grazie ancora.



     
    Top
    .
92 replies since 23/10/2008, 13:56   1404 views
  Share  
.