BIOLOGICI BRUTTE NOTIZIE

siamo al tracollo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    La domenica sul TG5 c'è l'indignato speciale, una rubrica che parla proprio di persone che hanno avuto anche problemi con la sanità o ad es. di invalidi che vengono messi da parte, etc...
    Potreste tentare anche lì.
     
    Top
    .
  2. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 31/10/2008, 23:27)
    La domenica sul TG5 c'è l'indignato speciale, una rubrica che parla proprio di persone che hanno avuto anche problemi con la sanità o ad es. di invalidi che vengono messi da parte, etc...
    Potreste tentare anche lì.

    Grazie Alessandra, provo a scrivere anche lì...mi manca "la ruota della fortuna" e ho scritto a tutti!
    Ciao e buon fine settimana al forum.


     
    Top
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Anche io ho messo un commento................
    e speriamo bene!!!

    Dimenticavo anche io uso embrel.............
    p.s
    perchè non mettete tutto questo sul forum REUMAMICI?
    più siamo nella lotta e meglio è.................................
     
    Top
    .
  4. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 1/11/2008, 16:23)
    Anche io ho messo un commento................
    e speriamo bene!!!

    Dimenticavo anche io uso embrel.............
    p.s
    perchè non mettete tutto questo sul forum REUMAMICI?
    più siamo nella lotta e meglio è.................................

    Se sei Simona il messaggio è comparso e ti ho risposto.
    Purtroppo il fenomeno "metà dose" è circoscritto alla Regione Lazio, non tutti sono coinvolti...

    Un abbraccio.
    Nicoletta
     
    Top
    .
  5. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicoletta** @ 1/11/2008, 18:45)
    CITAZIONE (selvaggia59 @ 1/11/2008, 16:23)
    Anche io ho messo un commento................
    e speriamo bene!!!

    Dimenticavo anche io uso embrel.............
    p.s
    perchè non mettete tutto questo sul forum REUMAMICI?
    più siamo nella lotta e meglio è.................................

    Se sei Simona il messaggio è comparso e ti ho risposto.
    Purtroppo il fenomeno "metà dose" è circoscritto alla Regione Lazio, non tutti sono coinvolti...

    Un abbraccio.
    Nicoletta

    si sono simona.........
    be voglio lottare con voi......anche se in toscana
    per adesso il problema non c'è..........
    non devano dimezzarvi la cura
    abbracci
     
    Top
    .
  6. bluleila
     
    .

    User deleted


    ciao nicoletta e ciao a tutti, leggendo i vostri post sono rimasta a dir poco allibita per quello che sta accadendo... comunque ho letto che hai scritto a marrazzo e ti volevo chiedere una cortesia: mi puoi mandare l'indirizzo email? il mio pensiero è comunque che più si è a scrivere e protestare, meglio è... a questo punto perchè non creare una specie di catena di sant'antonio tramite mail in cui si chiede alle altre persone di inviare a loro volta una mail di protesta?mille volte ho odiato queste catene che mi hanno intasato il mio indirizzo email, ma penso che per una volta potrebbe tornare utile...
    grazie di tutto
    alessia
     
    Top
    .
  7. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluleila @ 3/11/2008, 13:13)
    ciao nicoletta e ciao a tutti, leggendo i vostri post sono rimasta a dir poco allibita per quello che sta accadendo... comunque ho letto che hai scritto a marrazzo e ti volevo chiedere una cortesia: mi puoi mandare l'indirizzo email? il mio pensiero è comunque che più si è a scrivere e protestare, meglio è... a questo punto perchè non creare una specie di catena di sant'antonio tramite mail in cui si chiede alle altre persone di inviare a loro volta una mail di protesta?mille volte ho odiato queste catene che mi hanno intasato il mio indirizzo email, ma penso che per una volta potrebbe tornare utile...
    grazie di tutto
    alessia

    Ciao Alessia, grazie di tutto.
    Devi andare sul sito della Regione "dillo a Marrazzo" e poi scrivi. Io ho sollecitato ieri...
    Certo, più siamo meglio è.


     
    Top
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    salve amici...anzi reum-amici
    leggo solo adesso e appena lascio questa discussione vado ad aggiungere un mio commento alla lettera di Nicoletta
    Non ci sono parole e credo tra l'altro che la Regione Lazio non sarà la sola ad adottare provvedimenti del genere (già è successo in Sicilia più volte)
    da me in Campania per ora si chiudono Ospedali (tra cui 1 con un ottimo reparto di reumatologia per il quale stiamo cercando di mobilitarci) e si riducono drasticamente posti letto in altri...(http://reumamici.forumcommunity.net/?t=212...t#lastpost)...e questo è solo il primo passo.
    Spero vi farà piacere se posto la notizia anche nell'altro forum reumamici, quello di bresciareumatologia e del dr. Gorla per intenderci perchè l'unione dei reumamici è la loro forza.
    Abbiamo numerosi iscritti laziali che certamente saranno lieti di aderire alle vostre iniziative.
    Vi invito inoltre, ovviamente se siete daccordo, d'ora innanzi di postare sempre nei due forum REUMAMICI notizie del genere.......
    è un brutto periodo per tutto in Italia e nel mondo e la Sanità non è da meno e noi malati ne faremo le spese, dobbiamo essere uniti come non mai.
    Ho inserito quà la notizia:
    http://reumamici.forumcommunity.net/?t=21303917
    un abbraccio affettuoso a tutti
    Rosaria



    Edited by rosaria1956 - 3/11/2008, 18:34
     
    Top
    .
  9. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 3/11/2008, 18:06)
    salve amici...anzi reum-amici
    leggo solo adesso e appena lascio questa discussione vado ad aggiungere un mio commento alla lettera di Nicoletta
    Non ci sono parole e credo tra l'altro che la Regione Lazio non sarà la sola ad adottare provvedimenti del genere (già è successo in Sicilia più volte)
    da me in Campania per ora si chiudono Ospedali (tra cui 1 con un ottimo reparto di reumatologia per il quale stiamo cercando di mobilitarci) e si riducono drasticamente posti letto in altri...(http://reumamici.forumcommunity.net/?t=212...t#lastpost)...e questo è solo il primo passo.
    Spero vi farà piacere se posto la notizia anche nell'altro forum reumamici, quello di bresciareumatologia e del dr. Gorla per intenderci perchè l'unione dei reumamici è la loro forza.
    Abbiamo numerosi iscritti laziali che certamente saranno lieti di aderire alle vostre iniziative.
    Vi invito inoltre, ovviamente se siete daccordo, d'ora innanzi di postare sempre nei due forum REUMAMICI notizie del genere.......
    è un brutto periodo per tutto in Italia e nel mondo e la Sanità non è da meno e noi malati ne faremo le spese, dobbiamo essere uniti come non mai.
    Ho inserito quà la notizia:
    http://reumamici.forumcommunity.net/?t=21303917
    un abbraccio affettuoso a tutti
    Rosaria

    Carissima Rosaria, ti ringrazio tanto per la solidarietà e per il commento sul Messaggero.
    Mi sento quasi sconfitta...ho scritto decine di lettere a tutti i giornali e a tutte le trasmissioni televisive, ma non ho avuto risposte, nè hanno pubblicato la mia denuncia se non sul Messaggero.
    Più siamo e meglio è, quindi è giusto che questa notizia appaia su tutti i forum dei malati reumatici, ti ringrazio anche per questo.
    Non so che altro bisogna fare per farci sentire, io continuo a dire che per me ci stanno facendo una gravissima ingiustizia e la Regione sta compiendo un abuso di potere...ma non sembra interessare a nessuno.








     
    Top
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Nicoletta non dobbiamo demordere....
    una, dieci, cento, mille denunce ed anche tutti i giorni.....dobbiamo far rumore e dare fastidio.....
    una mail certamente viene cestinata, dieci pure....ma cento o mille non possono passare inosservate ....
    continuiamo!!!!!
    magari riunisci in un solo messaggio tutti gli indirizzi ai quali hai inviato lettere di protesta (adesso sono in giro nella discussione e possono sfuggire) e tanti di noi potrebbero mndare lettere agli stessi indirizzi......cento lettere non passano inosservate!!!
    almeno avremo provato.
     
    Top
    .
  11. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 3/11/2008, 21:15)
    Nicoletta non dobbiamo demordere....
    una, dieci, cento, mille denunce ed anche tutti i giorni.....dobbiamo far rumore e dare fastidio.....
    una mail certamente viene cestinata, dieci pure....ma cento o mille non possono passare inosservate ....
    continuiamo!!!!!
    magari riunisci in un solo messaggio tutti gli indirizzi ai quali hai inviato lettere di protesta (adesso sono in giro nella discussione e possono sfuggire) e tanti di noi potrebbero mndare lettere agli stessi indirizzi......cento lettere non passano inosservate!!!
    almeno avremo provato.

    Ho scritto al "Corriere della Sera.it" e cioè: al direttore Sergio Romano, al forum Italians di Severgnini, al forum del dott. Montecucco, al forum dei diritti dei malati reumatici, allla Redazione- nessuno ha pubblicato nè risposto;
    Ho scritto a "Repubblica.it" e mi ha risposto il dott. Pepe che si sarebbe interessato presso la Regione, oggi gli ho inviato una mail per sapere qualcosa e non mi ha ancora risposto;
    Ho scritto e sollecitato Marrazzo (dillo a Marrazzo)- nessuna risposta;
    Ho scritto all'Indignato Speciale di Canale 5 - nessuna risposta
    Ho scritto 2 volte al TG di Rete 4 perchè hanno dato ampio spazio all'artrite reumatoide - nessuna risposta;
    Ho scritto 2 volte a Striscia la notizia - nessuna risposta;
    Ho scritto a tutte le trasmissioni della De Filippi, in particolare ad "Amici" perchè in una puntata hanno parlato tanto dell'A.R. e di quanto sia importante curarsi in tempo- nessuna risposta;
    Ho scritto al "Tempo.it" - nessuna risposta
    Ho scritto a "Libero.it" - nessuna risposta

    ...ce ne saranno altri, ma non li ricordo.

    Vedete voi...se volete scrivere a qualcuno di questi...magari siete più fortunati di me!


    Un abbraccio e grazie ancora.



     
    Top
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    grazie Nicoletta
    quà trovi la discussione aperta sulkl'argomento:
    http://reumamici.forumcommunity.net/?t=213...stpost#lastpost
    adesso i reumamici sono informati tutti della situazione.
    ci daremo una mano, spero che le lettere saranno tantissime.
    ciao
     
    Top
    .
  13. albion
     
    .

    User deleted


    Non ricordo se su questo forum o sull'altro dei reum-amici ho letto l'idea di creare una sorta di catena di S.Antonio di mail su questo problema.,
    Comunque per me trasformare tutto in un unico ciclostile di quel genere è controproducente, in quanto io, personalmente, quel tipo di catene di mail le cestino tutte senza neanche aprirle e non credo che un'iniziativa del genere possa giovare al risalto che questo gesto di scrivere tutti quanti uniti, può dare al discorso biologici.
    E' meglio scrivere una lettera di proprio pugno, magari sgrammaticata, ma diversa da quella degli altri, bisogna far vedere che esiste la volontà di ognuno di noi..che non siamo pecoroni che si fanno trascinare copiando-incollando lettere preconfezionate.
    E'fondamentale partire col piede giusto, altrimenti rischiamo di non venire presi in considerazione per niente..qualora avessimo la "fortuna" di essere ascoltati da qualcuno.
    Questo è il mio personalissimo pensiero...
     
    Top
    .
  14. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 4/11/2008, 09:55)
    Non ricordo se su questo forum o sull'altro dei reum-amici ho letto l'idea di creare una sorta di catena di S.Antonio di mail su questo problema.,
    Comunque per me trasformare tutto in un unico ciclostile di quel genere è controproducente, in quanto io, personalmente, quel tipo di catene di mail le cestino tutte senza neanche aprirle e non credo che un'iniziativa del genere possa giovare al risalto che questo gesto di scrivere tutti quanti uniti, può dare al discorso biologici.
    E' meglio scrivere una lettera di proprio pugno, magari sgrammaticata, ma diversa da quella degli altri, bisogna far vedere che esiste la volontà di ognuno di noi..che non siamo pecoroni che si fanno trascinare copiando-incollando lettere preconfezionate.
    E'fondamentale partire col piede giusto, altrimenti rischiamo di non venire presi in considerazione per niente..qualora avessimo la "fortuna" di essere ascoltati da qualcuno.
    Questo è il mio personalissimo pensiero...

    Concordo pienamente e l'ho anche scritto nell'altro forum.

    Baci
    Nicoletta



     
    Top
    .
  15. lorena1960
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi sono andata a ritirare il biologico e sono incazzata nera, alla visita mi hanno trovata peggiorata rispetto all'ultima volta ( già lo sapevo anche da me ), ma c'è un ENORME problema, non hanno il farmaco, avete capito bene anche qui il farmaco non è arrivato, forse giovedì prossimo.

    Mi ha detto la dottoressa, sarebbe opportuno cambiare biologico, ma per il momento è meglio di no visto che già ci sono dei problemi ad avere già quello che stò usando adesso, fare la richiesta per un'altro biologico è impensabile ........

    E' una vergogna, spero proprio che giovedi arrivi........

    Io non abito nel Lazio ma in Lombardia in provincia di Cremona e il farmaco lo vado a ritirare a Milano, ho scritto quello che è successo al messaggero con un altro commento, spero che possa servire a qualche cosa.
     
    Top
    .
92 replies since 23/10/2008, 13:56   1397 views
  Share  
.